Ventilatori elicoidali ed assiali

Ventilatori a flusso assiale utilizzati laddove per la presenza di gas infiammabili sia necessario garantire una corretta estrazione d'aria evitando rischi di esplosione (in ottemperanza con la normativa ATEX 2014/34/UE)

Modelli disponibili

PLATE-M ATEX

Ventilatore elicoidale a pannello in atmosfera esplosiva G o D, Gruppo II, categoria 2 o 3

10 grandezze

Ø 250-800 mm

La serie PLATEM ATEX utilizza materiali e soluzioni progettuali specifiche per ridurre al minimo il rischio di esplosione, in conformità alla direttiva ATEX 2014/34/UE. Sono previste costruzioni differenti a seconda della categoria di utilizzo: 2G, 2D o 3G, 3D.

Portata Max
23.000 m³/h
Polarità disponibili
4/6/8
Versioni disponbili
Trifase/Monofase

RING ATEX

Ventilatore assiale ad anello in atmosfera esplosiva G o D, Gruppo II, Categoria 2 o 3

13 grandezze

Ø 300-1250 mm

La serie RING ATEX utilizza materiali e soluzioni progettuali specifiche per ridurre al minimo il rischio di esplosione, in conformità alla direttiva ATEX 2014/34/UE. Sono previste costruzioni differenti a seconda della categoria di utilizzo: 2G, 2D o 3G, 3D.

Portata Max
100.000 m³/h
Polarità disponibili
2/4/6/8
Versioni disponbili
Trifase/Monofase

DUCT-M ATEX

Ventilatore assiale intubato in atmosfera esplosiva G o D, Gruppo II, Categoria 2 o 3

15 grandezze

Ø 300-1600 mm

La serie DUCTM ATEX utilizza materiali e soluzioni progettuali specifiche per ridurre al minimo il rischio di esplosione, in conformità alla direttiva ATEX 2014/34/UE. Sono previste costruzioni differenti a seconda della categoria di utilizzo: 2G, 2D o 3G, 3D.

Portata Max
200.000 m³/h
Polarità disponibili
2/4/6/8
Versioni disponbili
Trifase/Monofase
Scrivici

Inviaci la tua richiesta.

Compila il modulo: la richiesta verrà smistata al reparto competente in base alla categoria selezionata.

0365671051
info@elektrovent.it
Via delle Pozzette 18
25080 Soiano del Lago (BS)
Italia