Parafrasando una nota canzone si potrebbe dire: "Passano gli anni ma 30 son lunghi, però questa azienda ne ha fatta di strada". La storia di ELEKTROVENT è lunga, ed anche se la prima parte del percorso non è stata compiuta dagli attuali protagonisti, si può dire che effettivamente di strada ne abbiamo fatta tanta. Non abbiamo però tempo di perderci in nostalgie, vogliamo e dobbiamo guardare avanti ed abbiamo ancora tanti progetti e sogni...


Siamo lieti di presentare la relazione semestrale sulle attività svolte in collaborazione con Ai.Bi. Ringraziamo tutti quanti ci hanno aiutato e ci aiutano a sostenere questo progetto!


![milano-expo-2015-logo--258x258[1]](https://www.elektrovent.it/wp-content/uploads/2015/03/milano-expo-2015-logo-258x2581-258x227.jpg)